hard-noctis Index du Forum

hard-noctis Index du ForumFAQRechercherS’enregistrerConnexion

Anronio Maggio Mi Piacerebbe Sapere .

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    hard-noctis Index du Forum -> Aux visiteurs & membres -> Présentation
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
orvililla

Masculin

MessagePosté le: Sam 21 Mai - 02:51 (2016)    Sujet du message: Anronio Maggio Mi Piacerebbe Sapere . Répondre en citant

Anronio Maggio Mi Piacerebbe Sapere . > bit.ly/240CIIl

Artisti,,,A-Z,,,#,,,a,,,b,,,c,,,d,,,e,,,f,,,g,,,h,,,i,,,j,,,k,,,l,,,m,,,n,,,o,,,p,,,q,,,r,,,s,,,t,,,u,,,v,,,w,,,x,,,y,,,z,,,Predecessore,,,Canzone,,,vincitrice,,,del,,,Festival,,,di,,,Sanremo,,,-,,,Sezione,,,Nuove,,,proposte,,,Successore,,,,,,vero,,,(che,,,ci,,,sei),,,2013,,,Nu,,,juorno,,,buono,,,Classifiche,,di,,fine,,anno[modifica,,,,modifica,,wikitesto]^,,Classifiche,,annuali,,2013:,,un,,anno,,di,,musica,,italiana,,,fimi.itClassifica,(2013),Posizione,Italia[4],79,Aggiungi,nuova,traduzione,Aggiungi,una,nuova,richiesta,Artista:,,,Antonio,,,Maggio,,,Album:,,,Nonostante,,,Tutto,,,Canzone:,,,Mi,,,Servirebbe,,,Sapere,,,3,,,traduzioni,,,Traduzioni:,,,Francese,,,,Inglese,,,,Spagnolo,,,Antonio,,,Maggio:,,,i,,,testi,,,pi,,,cercati,,,Anche,,,Il,,,Tempo,,,Pu,,,Aspettare,,,Mi,,,Servirebbe,,,Sapere,,,L'equazione,,,Santo,,,luned,,,Chiedilo,,,Alla,,,Sera,,,Lo,,,sai,,,che,,,lo,,,so,,,La,,,canzone,,,della,,,mosca,,,Pirindiffi,,,Incolume,,,Figli,,,Maschi,,,,MTV,Networks,2015,Questo,sito,utilizza,cookiesTesti,,,Canzoni,,,Antonio,,,Maggio,,,Mi,,,Servirebbe,,,Sapere,,,Mi,,,Servirebbe,,,Sapere,,,invia,,,e-mail,,,Guarda:,,,Mi,,,Servirebbe,,,Sapere,,,nell'archivio,,,video,,,Linfluenza,,,facambiare,,,le,,,mie,,,fantasiele,,,modifica,,,e,,,poi,,,le,,,rimodellanon,,,sono,,,stato,,,maicapace,,,di,,,deciderecosa,,,meglio,,,siae,,,cosa,,,definire,,,male.Mi,,,servirebbe,,,saperese,,,laltra,,,nottequando,,,hai,,,detto,,,che,,,sei,,,stata,,,tanto,,,beneeri,,,sinceraoppure,,,hai,,,avuto,,,una,,,parentesidi,,,unora,,,pure,,,scarsae,,,non,,,mi,,,va,,,di,,,privarmi,,,della,,,calmaE,,,farmi,,,male,,,e,,,farmi,,,male,,,e,,,farmi,,,maletanto,,,malee,,,farmi,,,male,,,e,,,farmi,,,male,,,e,,,farmi,,,maletanto,,,male.PoropopporopopporopoppoppoPoropopporopopporopoppoppoMi,,,servirebbe,,,saperela,,,strategiaper,,,aggirare,,,tutte,,,quante,,,le,,,barrieree,,,la,,,strada,,,giusta,,,per,,,giustificareil,,,male,,,e,,,allievare,,,il,,,dispiaceremi,,,servirebbe,,,saperlo,,,quanto,,,primaE,,,farmi,,,male,,,e,,,farmi,,,male,,,e,,,farmi,,,male(mi,,,servirebbe,,,sapere!)tanto,,,maleE,,,farmi,,,male,,,e,,,farmi,,,male,,,e,,,farmi,,,male(mi,,,servirebbe,,,sapere!)tanto,,,maleE,,,farmi,,,male,,,e,,,farmi,,,male,,,e,,,farmi,,,male(mi,,,servirebbe,,,sapere!)tanto,,,maleE,,,farmi,,,male,,,e,,,farmi,,,male,,,e,,,farmi,,,male(mi,,,servirebbe,,,sapere!)tanto,,,malePoropopporopopporopoppoppoE,,,farmi,,,male,,,e,,,continuare,,,ad,,,aspettareil,,,tuo,,,continuo,,,andirivieni,,,concettualeforse,,,alla,,,fine,,,mi,,,piace,,,un,,,po',,,cossoffrire,,,e,,,farmi,,,abbandonare,,,qui.Deciditi!Oh!Ti,,,piacerebbe,,,saperele,,,contromosse,,,utilizzateper,,,lenire,,,le,,,mie,,,penee,,,sopperire,,,finalmentealla,,,tua,,,luce,,,a,,,intermittenzaper,,,dotarmi,,,di,,,pazienza.in,,,fondo,,,mi,,,,,,anche,,,piaciuto,,,a,,,mena,,,dito.E,,,allora,,,fammi,,,male,,,,fammi,,,male,,,,fammi,,,male(mi,,,piacerebbe,,,sapere!)tanto,,,malee,,,fammi,,,male,,,,fammi,,,male,,,,fammi,,,male(mi,,,piacerebbe,,,sapere!)tanto,,,maleE,,,allora,,,fammi,,,male,,,,fammi,,,male,,,,fammi,,,maletanto,,,malee,,,fammi,,,male,,,,fammi,,,male,,,,fammi,,,maletanto,,,malePoropopporopopporopoppoppoPoropopporopopporopoppoppo,,,Writer(s):,,,Antonio,,,Maggio,,,Lyrics,,,powered,,,by,,,musixmatch,,,Stampa,,,il,,,testo,,,Mi,,,servirebbe,,,sapere,,,Antonio,,,Maggio,,,Data,,,di,,,pubblicazione:,,,1,,,gennaio,,,2013,,,Etichetta:,,,Universal,,,Music,,,Italia,,,srLClassifica,(2013),Posizione,massima,Italia[3],7,E,,farmi,,male,,,e,,farmi,,male,,E,,farmi,,male,,,tanto,,male,,E,,farmi,,male,,,e,,farmi,,male,,E,,farmi,,male,,,tanto,,male.Lyricsmania,,Soundtrack,,Lyrics,,Top,,100,,Artists,,Top,,100,,Lyrics,,Submit,,Lyrics,,or,,Signup,,Tutti,i,diritti,riservatiMi,servirebbe,sapere,,la,strategia,per,aggirare,Tutte,quante,le,barriere,e,la,strada,giusta,per,giustificare,Il,male,e,allievare,il,dispiacere,Mi,servirebbe,saperlo,quanto,prima.Mi,,,servirebbe,,,sapere,,,,se,,,laltra,,,notte,,,Quando,,,hai,,,detto,,,che,,,sei,,,stata,,,tanto,,,bene,,,Eri,,,sincera,,,oppure,,,hai,,,avuto,,,una,,,parentesi,,,Di,,,unora,,,pure,,,scarsa,,,e,,,non,,,mi,,,va,,,di,,,privarmi,,,della,,,calmaURL,,,consultato,,,il,,,28,,,febbraio,,,2013Mi,servirebbe,sapere,Screenshot,del,video,Artista,Antonio,Maggio,Tipo,album,Singolo,Pubblicazione,14,febbraio,2013,Durata,2,min:,38,s,Album,di,provenienza,Nonostante,tutto,Genere,Dance,pop,Musica,demenziale,Etichetta,Rusty,Records,,Universal,Music,Produttore,Davide,Maggioni,Certificazioni,Dischid'oro,Italia[1],(Vendite:,15.000+),Storia[modifica,,,,,,modifica,,,wikitesto]Classifiche[modifica,,modifica,wikitesto]URL,,,consultato,,,il,,,10,,,aprile,,,2013.URL,,,consultato,,,il,,,7,,,gennaio,,,2013Say,,,you,,,like,,,Lyrics,,,Mania!,,,Se,,vuoi,,saperne,,di,,pi,,o,,negare,,il,,consenso,,a,,tutti,,o,,ad,,alcuni,,cookie,,consulta,,la,,cookie,,policyE,,,farmi,,,male,,,,e,,,farmi,,,male,,,E,,,farmi,,,male,,,,tanto,,,male,,,E,,,farmi,,,male,,,,e,,,farmi,,,male,,,E,,,farmi,,,male,,,,tanto,,,male.Mi,,,servirebbe,,,sapere,,,,,,un,,,brano,,,musicale,,,del,,,cantante,,,italiano,,,Antonio,,,Maggio,,,,scritto,,,con,,,il,,,contributo,,,di,,,Manlio,,,Sgalambro,,,e,,,pubblicato,,,come,,,primo,,,singolo,,,del,,,suo,,,primo,,,album,,,,Nonostante,,,tutto,,,,uscito,,,nel,,,2013Intanto,,,una,,,certezza:,,,Grignani,,,non,,,ci,,,sar,,,Artisti,,,pi,,,cliccati,,,Beyonc,,,Prince,,,Marco,,,Mengoni,,,Alessandra,,,Amoroso,,,Coldplay,,,Justin,,,Bieber,,,Sia,,,Lukas,,,Graham,,,Elisa,,,Francesco,,,Renga,,,Testi,,,pi,,,cliccati,,,Sofia,,,Vorrei,,,Ma,,,Non,,,Posto,,,Duele,,,El,,,Corazn,,,Faded,,,Cheap,,,Thrills,,,Don't,,,Be,,,So,,,Shy,,,Un'Altra,,,Vita,,,Spirits,,,Comunque,,,Andare,,,Big,,,Boy,,,Traduzioni,,,pi,,,cliccate,,,Heroes,,,Fix,,,You,,,Wonderwall,,,The,,,Scientist,,,Creep,,,Someone,,,Like,,,You,,,Wish,,,You,,,Were,,,Here,,,Life,,,On,,,Mars,,,Your,,,Song,,,Sorry,,,Seems,,,To,,,Be,,,The,,,Hardest,,,Word,,,Testi,,,delle,,,canzoni,,,Segui,,,angolotesti,,,Le,,,ultime,,,news,,,I,,,migliori,,,anni:,,,la,,,quarta,,,e,,,penultima,,,puntata,,,di,,,venerd,,,20,,,maggio,,,2016,,,Il,,,mondo,,,musicale,,,italiano,,,saluta,,,Marco,,,Pannella,,,Lorenzo,,,Fragola,,,come,,,testimonial,,,musicale,,,per,,,la,,,finale,,,Milan-Juve,,,Alvaro,,,Soler,,,con,,,Sofia,,,in,,,cima,,,alla,,,classifica,,,radiofonica,,,Links,,,Google,,,Happy,,,testo,,,Rather,,,Be,,,testo,,,Rimedio,,,testo,,,Anche,,,Se,,,Fuori,,,E',,,Inverno,,,testo,,,We,,,Are,,,One,,,testo,,,Maracan,,,testo,,,Testi,,,canzoni,,,Natale,,,Testi,,,Sanremo,,,Testi,,,dance,,,Testi,,,soundtracks,,,Traduzione,,,testi,,,Contattaci,,,Search:,,,ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWXYZ#,,,Segui,,,angolotesti,,,,,,2016,,,Angolotesti.it,,,Il,,,singolo,,,ha,,,avuto,,,un,,,buon,,,riscontro,,,commerciale,,,debuttando,,,alla,,,posizione,,,numero,,,10,,,della,,,classifica,,,FIMI,,,,per,,,poi,,,salire,,,alla,,,posizione,,,7,,,,venendo,,,certificato,,,disco,,,d'oro,,,per,,,le,,,15.000,,,copie,,,venduteToggle,,navigation,,Musica,,tv,,news,,foto,,games,,apps,,In,fondo,mi,,anche,piaciuto,a,menadito!E,allora,fammi,male,,fammi,male,,e,fammi,male,,tanto,male,E,fammi,male,,fammi,male,,e,fammi,male,,tanto,mal,E,allora,fammi,male,,fammi,male,,e,fammi,male,,tanto,male,E,fammi,male,,fammi,male,,e,fammi,male,,tanto,mal,Poropoppopporo,poppopporo,poppopp,Postato,da,Sabien,Dom,,05/01/2014,-,21:20,Commenti,dell'autore:,From,the,album,booklet,Video:,traduzione,in,Inglese,I,Would,Need,to,Know,Influences,make,me,change,my,fantasies,it,modifies,them,and,recreates,them,into,art,I've,never,been,able,to,decide,what,is,right,and,what,to,define,as,wrongI,would,need,to,know,if,the,other,night,when,you,said,you,were,feeling,really,good,you,were,being,honest,or,if,you,only,had,an,hour,,a,brief,one,and,I,don't,want,to,lose,my,coolAnd,get,hurt,,get,hurt,,get,hurt,,really,hurt,And,get,hurt,,get,hurt,,get,hurt,,really,hurt,Poropoppopporo,poppopporo,poppopp,Poropoppopporo,poppopporo,poppoppI,would,need,to,know,the,strategy,to,avoid,all,the,barriers,or,what,the,right,way,to,justify,the,hurt,and,alleviate,the,pain,is,I,would,need,to,know,this,before,hand.And,get,hurt,,get,hurt,,get,hurt,,really,hurt,And,get,hurt,,get,hurt,,get,hurt,,really,hurt,And,get,hurt,,get,hurt,,get,hurt,,really,hurt,And,get,hurt,,get,hurt,,get,hurt,,really,hurt,Poropoppopporo,poppopporo,poppoppAnd,get,hurt,and,continue,waiting,for,your,continuos,back,and,forth,I,think,in,the,end,I,kind,of,like,you,that,way,,suffering,and,abandoning,me,here,Make,up,your,mind,,oh!You,would,like,to,know,the,countermoves,you,can,use,to,ease,my,pain,and,finally,balance,out,your,intermitting,light,so,you,can,give,me,patience,In,the,end,it,was,perfect!And,so,hurt,me,,hurt,me,,and,hurt,me,,really,hurt,me,And,hurt,me,,hurt,me,,and,hurt,me,,really,hurt,me,And,so,hurt,me,,hurt,me,,and,hurt,me,,really,hurt,me,And,hurt,me,,hurt,me,,and,hurt,me,,really,hurt,me,Poropoppopporo,poppopporo,poppopp,Postato,da,fufubelle,Sab,,08/03/2014,-,22:04,ringraziato,6,volteGli,ospiti,hanno,ringraziato,6,volte,Leggi,la,nostra,policy,in,materia,di,cookiesBrowse:,0-9,A,B,C,D,E,F,G,H,I,J,K,L,M,N,O,P,Q,R,S,T,U,V,W,X,Y,Z,Antonio,Maggio,Mi,Servirebbe,Sapere,Biography,Pictures,Mi,Servirebbe,Sapere,lyrics,Antonio,Maggio,Correct,Print,Comment,Tweet,Mi,Servirebbe,Sapere,Video:,Lyrics,to,Mi,Servirebbe,Sapere,Linfluenza,fa,cambiare,le,mie,fantasie,le,modifica,e,poi,le,rimodella,ad,arte,non,son,stato,mai,capace,di,decidere,cosa,meglio,sia,e,cosa,definire,male,mi,servirebbe,sapere,se,laltra,notte,quando,hai,detto,che,sei,stata,tanto,bene,eri,sincera,oppure,hai,avuto,solamente,una,parentesi,di,unora,pure,scarsa,e,non,mi,va,di,privarmi,della,calma,e,farmi,male,e,farmi,male,e,farmi,male,tanto,male,e,farmi,male,e,farmi,male,e,farmi,male,tanto,male,mi,servirebbe,sapere,la,strategia,per,aggirare,tutte,quante,le,barriere,e,quale,sia,la,strada,giusta,per,giustificare,il,male,ed,alleviare,il,dispiacere,mi,servirebbe,saperlo,quanto,prima,e,farmi,male,e,farmi,male,e,farmi,male,tanto,male,e,farmi,male,e,farmi,male,e,farmi,male,tanto,male,e,farmi,male,e,farmi,male,e,farmi,male,tanto,male,e,farmi,male,e,farmi,male,e,farmi,male,tanto,male,e,farmi,male,continuare,ad,aspettare,il,tuo,continuo,andirivieni,concettuale,forse,alla,fine,mi,piace,un,po',cos,soffrire,e,farmi,abbandonare,qui,deciditi.oh!,ti,piacerebbe,sapere,le,contromosse,utilizzate,per,lenire,le,mie,pene,e,sopperire,finalmente,alla,tua,luce,a,intermittenza,per,dotarmi,di,pazienza,in,fondo,mi,,anche,piaciuto,a,menadito,e,allora,fammi,male,e,fammi,male,e,fammi,male,tanto,male,e,fammi,male,e,fammi,male,e,fammi,male,tanto,male,e,allora,fammi,male,e,fammi,male,e,fammi,male,tanto,male,e,fammi,male,e,fammi,male,e,fammi,male,tanto,male,(Grazie,a,Dario,Manili,per,questo,testo),Songwriters:,MAGGIO,,ANTONIO,Publisher:,Lyrics,,Universal,Music,Publishing,Group,Powered,by,LyricFind,Top,lyrics,Brandon,Beal,-,Twerk,It,Like,Miley,lyrics,Sarah,Connor,-,Wie,Schn,Du,Bist,lyrics,Willy,Wonka,and,the,Chocolate,Factory,-,Oompa,Loompa,Song:,Augustus,Gloop,lyrics,Lost,Frequencies,-,Reality,lyrics,Humood,Alkhudher,-,Kun,Ant,lyrics,LunchMoney,Lewis,-,Bills,lyrics,Bruno,Mars,-,Uptown,Funk!,lyrics,Eazy-E,-,Cruisin,In,My,6-4,lyrics,High,School,Musical,3,-,Can,I,Have,This,Dance,lyrics,T-Wayne,-,Nasty,Freestyle,lyrics,Wiz,Khalifa,-,See,You,Again,lyrics,Kadebostany,-,Castle,In,The,Snow,lyrics,Teenage,Mutant,Ninja,Turtles,-,Teenage,Mutant,Ninja,Turtles,Theme,Song,lyrics,Kuana,Torres,Kahele,,Napua,Greig,&,James,Ford,Murphy,-,Lava,lyrics,John,Stamos,-,Full,House,Theme,Song,lyrics,view,all,Top,Artists,High,School,Musical,3,lyrics,Two,Steps,From,Hell,lyrics,Therion,lyrics,Classics,Of,Love,lyrics,Christophe,Ma,lyrics,Level,42,lyrics,Alice,In,Chains,lyrics,Pink,Floyd,lyrics,Stromae,lyrics,Nahko,&,Medicine,for,the,People,lyrics,Judas,Priest,lyrics,LeAnn,Rimes,lyrics,Adele,lyrics,Disney,Princess,lyrics,Agnes,Obel,lyrics,view,all,Other,Antonio,Maggio,Lyrics,Nonostante,Tutto,lyrics,Anche,Il,Tempo,Pu,Aspettare,lyrics,Santo,Luned,lyrics,Sotto,La,Neve,lyrics,Doretta,Mia,lyrics,Parigi,lyrics,Un'Altra,Volta,lyrics,Chiedilo,Alla,Sera,lyrics,L'Equazione,lyrics,Inconsolabile,lyrics,Comments,to,these,Lyrics,Leave,a,Comment,(Maximum,characters:,500),,You,have,characters,leftE,farmi,male,,e,farmi,male,E,farmi,male,,tanto,male,E,farmi,male,,e,farmi,male,E,farmi,male,,tanto,male.Note[modifica,,,,modifica,,wikitesto] f5880b0734

Publicité

MessagePosté le: Sam 21 Mai - 02:51 (2016)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    hard-noctis Index du Forum -> Aux visiteurs & membres -> Présentation Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Portail | Index | forum gratuit | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
Template lost-kingdom_Tolede created by larme d'ange